Köp & Sälj
Artiklar
Forum
Nya inlägg
Forumlista
Sök trådar
Medlemmar
Regler/Hjälp
Skidorter
Snödjup
Boende
Prylar
Video
Shop
Logga in
Bli medlem
Vad är nytt
Sök
Sök
Sök bara rubriker
Notera
Av:
Nya inlägg
Forumlista
Sök trådar
Medlemmar
Regler/Hjälp
Meny
Logga in
Bli medlem
Ladda ner Freeride som app
JavaScript är inaktiverat. För en bättre upplevelse, vänligen aktivera JavaScript i din webbläsare innan du fortsätter.
Du använder en gammal webbläsare. Den kanske inte visar den här eller andra webbplatser korrekt.
Du bör uppgradera eller använda en
alternativ webbläsare
.
Forum
Resmål
Utländska fjäll
Italienskt kontantkort TIM
Svara på tråd
Meddelande
<blockquote data-quote="chrtur" data-source="post: 1063802" data-attributes="member: 45343"><p><em>La scadenza della scheda Tim è di 12 mesi. Il conteggio viene effettuato a partire dall’ultima ricarica effettuata sul numero oppure dalla data di attivazione della SIM (consultabile online).</em></p><p><em>A questo punto scatta un mese di blocco parziale dove è possibile solo ricevere telefonate. Durante questo periodo, salvo ricariche, non è possibile effettuare nessuna chiamata. </em></p><p><em>Scattano poi altri 11 mesi in cui la SIM Tim non funziona. Il numero risulta non raggiungibile, per quanto dal telefono si possa continuare ad accedere ai dati presenti sulla scheda (come per esempio i numeri di telefono) non è possibile interagire con essi, per esempio chiamarli o inviargli SMS dalla sim Tim disattivata.</em></p><p></p><p>I princip - 12 månader från det att du laddade det eller det var aktivt. Efter det 1 månad med endast samtal som kan motas, efter det 11 månader så fungerar det ej.</p><p></p><p>/Christian</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="chrtur, post: 1063802, member: 45343"] [i]La scadenza della scheda Tim è di 12 mesi. Il conteggio viene effettuato a partire dall’ultima ricarica effettuata sul numero oppure dalla data di attivazione della SIM (consultabile online). A questo punto scatta un mese di blocco parziale dove è possibile solo ricevere telefonate. Durante questo periodo, salvo ricariche, non è possibile effettuare nessuna chiamata. Scattano poi altri 11 mesi in cui la SIM Tim non funziona. Il numero risulta non raggiungibile, per quanto dal telefono si possa continuare ad accedere ai dati presenti sulla scheda (come per esempio i numeri di telefono) non è possibile interagire con essi, per esempio chiamarli o inviargli SMS dalla sim Tim disattivata.[/i] I princip - 12 månader från det att du laddade det eller det var aktivt. Efter det 1 månad med endast samtal som kan motas, efter det 11 månader så fungerar det ej. /Christian [/QUOTE]
Verifiering
Skicka svar
Forum
Resmål
Utländska fjäll
Italienskt kontantkort TIM
Tillbaka
Topp